Non sono per niente interessata al calcio (per fortuna mia nemmeno Paolo lo è... anche se ieri è tornato a casa dall'ufficio prima per vedere la partita, perché "il mondiale è sempre il mondiale!"), però ieri ho seguito - da lontano giocando con i bimbi e preparando la cena - la partita!
Perché?
Il motivo è i verità poco patriottico... ma più utilitaristico... :-)
Sì, perché ieri pomeriggio ero passata dal Carrefur per fare la spesa! Accuratamente avevo scelto i prodotti della promozione MONIDALI!
Interessante la loro proposta:
basta fare la spesa nei giorni che precedono la partita, scegliere i prodotti selezionati (ci sono anche i pannolini Pampers!) e attendere il risultato della partita dell'Italia:
- se la nostra squadra vince, si ha diritto ad un buono spesa pari al 100% della spesa (solo per gli articoli della selezione ovviamente)
- se la nostra squadra perde o pareggia, si ha diritto ad un buono spesa pari al 50% della spesa (solo per gli articoli della selezione ovviamente).
Sono stata attenta e... su 65 euro di spesa, ben 50 euro erano di prodotti selezionati... solo che i nostri cari calciatori non si sono impegnati abbastanza... e così nei prossimi giorni (devo spendere il buono entro il 27 giugno) avrò diritto a solo 25 euro di buono spesa!
Mannaggia... Beh, meglio che niente va bene così!!
E chissà che la prossima partita vada meglio!
Nessun commento:
Posta un commento