Ebbene si, oggi pomeriggio avevamo 24 bimbi (oltre i nostri tre ovviamente) che giocavano e urlavano in giardino! E ovviamente in casa!
Per fortuna la pioggia torrenziale di stamattina era sparita, lasciando un bel sole caldo, anche se ovviamente ci ha regalato un bel po' di fango che adesso è bello spiaccicato sul pavimento di casa...
Comunque, a parte qualche inevitabile inconveniente, il primo festeggiamento del quinto compleanno del mio piccolo grande cucciolo è andato molto bene!
(Sì, sì, avete letto bene "primo festeggiamento" perché il nostro spirito festaiolo si traduce in circa tre feste per ogni compleanno ;-) )
I bimbi sono stati felici di giocare insieme
e Lory era molto orgoglioso di essere al centro dell'attenzione! Devo dire che anche quando la torta - con tanto di candelina accesa - si è rovesciata sul prato... è stato un vero lord inglese e ha solo fatto un triste labbruccio... Io per un istante ho temuto che scoppiasse in lacrime!
Tempo fa qualcuno mi ha suggerito di scrivere un post sui luoghi dove organizzare le feste di compleanno per i bimbi...
Secondo me il luogo migliore è proprio la propria casa! Anche se è impegnativo per noi mamme... che dobbiamo preparare tutto prima e... sistemare e pulire tutto dopo!! Per i nostri bimbi è molto bello!
Nessun commento:
Posta un commento