Pagine

venerdì 19 settembre 2014

sabato 20 settembre: controlliamo lo stato della bici con un check-up gratuito

Navigando fra le varie iniziative proposte dalla nostra città per il prossimo week-end, nella'ambito della settimana europea dedicata alla mobilità sostenibile, mi sono imbattuta in questa iniziativa davvero interessante per chi come me ama andare in giro con le due ruote, ma magari ha la bici che da qualche tempo è relegata in un angolino per cui a qualche problemino legato al mancato utilizzo ... oppure per chi la usa tutti i giorni per cui ha qualche problemino di per il troppo uso!
Insomma, se avete una bici funzionante che però ha bisogno di un check-up, una rimessa a punto, andate domani, sabato 20 settembre da UPCYCLE CAFE', fra le 10.00 e le 16.00!

Vi offriranno infatti un check-up gratuito per le vostre biciclette,
comprendente controllo e regolazione di cambio, freni e gomme; lubrificazione generale; controllo dell’usura della catena e centratura delle ruote.
Insomma, la vostra bici tornerà come nuova in un lampo.
In più, in omaggio riceverete un zipcase Vittoria, l’astuccio indispensabile per tenere il kit di riparazione o oggetti personali che sta in una tasca della maglia posteriore o nel porta borraccia.

L’iniziativa è promossa in collaborazione con Officina Ciclante.




Upcycle, Milano Bike Café - Via A. M. Ampère, 59 - Tel. 02-83428268 - Email: info@upcyclecafe.com

Nessun commento:

Posta un commento