Da oggi pomeriggio a domenica i bambini avranno una bella opportunità: collaborare nella costruzione di un gigantesco albero di Natale con ... i mattoncini LEGO!
L'iniziativa, offerta dal Comune di Milano, è organizzata a Milano, in Piazza Castello.
Venerdì 28 novembre dalle ore 14 alle 19
Sabato 29 novembre dalle 10 alle 19
Nell’arco delle tre giornate, inoltre, per i più piccini verrà realizzato uno spazio in cui potersi tuffare in vasche colme di mattoncini, mentre per i genitori verranno allestiti dei tavoli dove potersi cimentare in costruzioni, a tema libero.
Così, per tutti gli amanti delle costruzioni, quest’anno Lego e l’Amministrazione comunale di Milano, hanno avanzato un progetto innovativo, che illuminerà Piazza Castello di divertimento e gioia.
Tutti coloro che vorranno potranno contribuire alla costruzione del grande albero e provare così l’emozione di aver partecipato in prima persona alla realizzazione.
L’assessora al Tempo Libero, Chiara Bisconti, nel merito dell’iniziativa ha così voluto ringraziare la società danese: “Voglio ringraziare Lego per questa splendida iniziativa che permetterà alle famiglie milanesi di partecipare alla costruzione di un albero collettivo, un momento in cui i più piccoli si sentiranno più grandi mentre i ‘grandi’ torneranno a essere un po’ più piccoli. Sarà la prima delle tante iniziative che l’Amministrazione, insieme a partner privati, mette in cantiere per il Natale 2014 proseguendo quello spirito di collaborazione che contraddistingue la nostra azione in questi anni”.
Nessun commento:
Posta un commento