Calendario Eventi

giovedì 31 luglio 2014

Finalmente il sole! e ... le tanto desiderate vacanze!!

Dopo tanti giorni di silenzio,
Eccomi finalmente qui di nuovo a scrivere!!!
Sono al mare con i bimbi e la mitica bisnonna! che mi da una gran mano e mi aiuta a gestire la loro tanta energia! A volte dico: si svegliano presto la mattina, fanno si e no un sonnellino al pomeriggio ... e vanno a letto tardi la sera! Ma quando ricaricano le batterie?
Comunque, bando alle lamentele, finalmente oggi mi sento in vacanza!
Direte, ma come, sei al mare da domenica, e solo oggi - giovedì - ti senti in vacanza!
Ebbene sì, fino a ieri ho dovuto lavorare! Avevo delle scadenze che dovevo rispettare! Quindi fra una litigata e l'altra, con uno o l'altro sulle ginocchia, fra un giretto in spiaggia e uno sotto la pioggia nel carrugio, ho dovuto lavorare!
Oggi finalmente il lavoro è finito! o meglio, quello con scadenza ravvicinata, è finito! E' finalmente uscito un bel sole! e io mi sono riuscita a rilassare un po'! quindi posso finalmente dire di essere in vacanza!

Stamattina i bimbi hanno anche fatto un bel bagno nelle onde! (Anche se io ero un po' in ansia, considerata la loro indole assolutamente spericolata!)

Adesso finalmente potrò ricominciare a scrivere! Ho tante cosa da raccontare! tante esperienze fatte da condividere! e tante iniziative da segnalare!! Quindi attendete fiduciosi tanti post nei prossimi giorni!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento