Abbiamo due fantasctici bimbi: un maschietto, nato a luglio 2009 ed una femminuccia, attesa per marzo 2011.
Abbiamo sempre amato molto viaggiare!
Da quando è nato il primo bimbo, al desiderio di viaggiare si è aggiunto il desiderio di far conoscere il mondo al nostro cucciolo!
Per questo ho deciso di creare questo spazio per condividere esperienze di viaggio con altre mamme e papà che girano il mondo con i loro bimbi!
E allora... che dire...
BUON VIAGGIO!!!!
Il tempo passa...
Ebbene sì, sono passati oltre tre anni, nel frattempo la nostra principessa Chiara è nata a fine marzo 2011, Lorenzo è diventato il nostro grandone di quasi cinque anni e a metà dicembre 2012 è nato il piccolo di famiglia, Filippo!
La nostra passione per il viaggi non è diminuita, anzi, anche i nostri bimbi amano fare i piccoli esploratori vicino o lontano da casa. Sì, perché viaggiare non significa solo prendere un aereo e andare a chilometri da casa per scoprire nuove città... Viaggiare per noi significa anche esplorare la nostra città di Milano, visitare una bella mostra, sperimentare nuove attività, leggere un bel libro e tanto altro!
A questo punto, qualcuno potrebbe chiedersi... che faccio oltre ad essere mamma? sempre alla ricerca di nuove idee e nuove attività per i miei tre cuccioli?
Ecco qualche informazione su di me...
Nata nel 1977 a Milano, qui ho fatto i miei studi, frequentando il liceo classico Berchet e poi il CLELI (Corso di Laurea in Economia e Legislazione per le Imprese) presso l'università Commerciale Luigi Bocconi.
Laureata a 23 anni appena compiuti, nel dicembre 2000, ho iniziato subito a lavorare presso un noto studio di commercialisti di Milano, dove ho fatto il mio praticantato.
Superato l'esame di Stato per l'abilitazione alla professione di Dottore Commercialista e Revisore dei Conti nel giugno 2004, ho iniziato a lavorare nello studio di famiglia, al fianco del papà, che ha fondato lo studio nel 1977 (sì, proprio l'anno della mia nascita!).
Ecco qualche nota sul nostro studio professionale
|
Nessun commento:
Posta un commento