Ultima settimana di scuola per i bimbi e... di lavoro per me!
L'inizio non si presenta facile fin dall'inizio! L'uscita infatti è anticipata alle 13.45 a causa di una assemblea sindacale.
La mattina procede tranquilla, fra una dichiarazione e l'altra.
Il dramma arriva però verso le 13.15... inizia a piovere, sempre più forte, fino ad arrivare quasi alla grandine...
Le strade sono deserte, tutti si rifugiano al riparo, mentre io... Con un mini ombrellino che avevo per fortuna dimenticato in studio... esco sotto l'acqua torrenziale!
Le strade di Milano sono deserte e talmente piene d'acqua che sembrano torrenti in piena!
Attraversare la strada in alcuni punti è come guardare un fiume...
ormai navigo nell'acqua, le scarpe piene d'acqua ei pantaloni allungati di almeno dieci centimetri mi arrivano sotto le scarpe. ..
Arrivo al nido dei piccoli in condizioni davvero pessime!!!!
Che dire. Sembra difficile trovare qualcosa di positivo in questo quadro tanto bagnato! E invece... ecco la luce! La pioggia inizia a diminuire di intensità, fino a diventare pioggerella leggera quando esco con i due passeggini!
Recupero la nonna e il grandone e andiamo dritti a casa! Quando arriviamo io sembro un pulcino da strizzare, ma i bimbi sono asciutti!
È vero, non bisogna mai scoraggiarsi! Anche quando tutto sembra andare per il peggio... ecco che arriva il miglioramento!
Per chiudere questa avventura tanto bagnata... un buon the caldo!
Appunti di viaggi, racconti di momenti speciali, memo per attività, immagini di bei ricordi e tanto altro! Il tutto insieme ai bimbi!
Calendario Eventi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento