Calendario Eventi

mercoledì 25 aprile 2018

Diario di viaggio... Foto... Album... Per non dimenticare i bei momenti!!!

Calepinodeibimbi è proprio tutto questo... Un diario di viaggio e di vita, un album di foto, una memoria per non dimenticare mai i momenti vissuti! I momenti belli ovviamente... Ma anche le difficoltà e gli intoppi che si presentano nella vita!
Da qualche tempo, io che amo scrivere con carta e penna, ho trovato lo strumento che fa per me... WACOM BAMBOO
Me lo ha regalato il maritino un annetto fa per il compleanno. È formidabile: tu scrivi, disegni, scarabocchi su un blocco - bianco, a quadretti o a righe, come preferisci - e lui memorizza! Unica accortezza: devi usare la sua penna!
Una volta memorizzato, tramite Bluetooth trasmette le tue pagine al cellulare e le salva dove vuoi! Se non scrivi troppo male... Riesce anche a trasformare il testo in formato word... Che tecnologia... Io però preferisco tenere memoria anche della calligrafia, e salvo direttamente le immagini! Pensate quando scrivono i bimbi, che bello ritrovare fra dovresti anni I loro commenti e la loro calligrafia...
Così, salvate le immagini del diario, a casa è sufficiente inserire tutto in un file (o uso word) e inserire le foto... Per avere un perfetto diario di ricordi!!!

Nessun commento:

Posta un commento