Calendario Eventi

Calendario

Finalmente - grazie il prezioso aiuto del maritino Paolo - sono riuscita a mettere a Vostra disposizione uno strumento facile e veloce da usare: il Calendario di Calepino dei Bimbi!!
Qui potrete trovare tutte le attività che propongo nei miei post, i laboratori che organizzo, le uscite dei Piccoli Turisti che esplorano, le principali scadenze fiscali e tanto altro! Il tutto pianificato e visualizzato proprio come su una agenda! Sempre in evidenza ad inizio pagina.
Qualche consiglio per una più rapida ed efficace lettura del calendario:
Titolo dell'evento - sarà sempre preceduto dalla sigla della provincia in cui lo stesso si terrà 
Quando - giorno ed orario di inizio e fine saranno sempre indicativi! cercate di arrivare sempre qualche minuto prima...
Dove - indicazioni sul luogo saranno il più precise possibile. Ove possibile, inserirò anche la mappa.
Descrizione - troverete il link al post, dove potrete leggere informazioni aggiuntive sull'evento. 

Ma c'è di più! potete salvare direttamente le attività che Vi interessano, sincronizzando l'evento con la Vostra agenda personale, oppure (addirittura oserei dire...), sincroniccare l'intero calendario con la Vostra agenda, in modo che ogni volta che aggiungerò un evento sul Calendario di Calepino dei Bimbi, in automatico comparirà anche sulla Vostra agenda.
(La sincronizzazione è possibile a condizione che Voi utilizziate il calendario di Google o qualsiasi applicazione che si possa sincronizzare con questo).

NB. Il calendario compare solo nella "versione web" del blog, quindi se leggete i miei post attraverso uno smartphone, per visualizzare il calendario dovete cliccare sul tasto "visualizza versione web" che trovate in fondo alla pagina.

Se conoscete od organizzate eventi che Vi piacerebbe fossero pubblicati sul Calendario di Calepino dei Bimbi, scrivetemi una mail a lalla.paolo@gmail.com in cui indicate tutti i dati dell'evento e i Vostri riferimenti! Farò il possibile per inserire l'evento in calendario.

Nessun commento:

Posta un commento