Calendario Eventi

mercoledì 9 luglio 2014

Iniziano i saldi estivi... uscita n. 1

In questi giorni continuo a ricevere mail di negozi e centri commerciali che annunciano i propri saldi, ovviamente ognuno come se i propri fossero i più vantaggiosi!!
Devo ammettere che la stagione dei saldi è per noi un momento di grande spese!


Non so voi, ma io per i bimbi ormai compro tutto solo nella stagione dei saldi!
Ogni anno faccio la scorta per l'anno successivo! Mandando al bando la moda!
Cerco di comprare cose classiche,
senza troppi disegni (non sopporto le magliette dei supereroi e simili!), che siano facili da lavare e soprattutto da stirare (quest'ultimo requisito con la principessina in effetti non sempre si riesce a realizzare, fra pizzi, trine e gonne larghe...).
Aggiungiamo che... non tutti i saldi sono per me appetibili! Solitamente considero gli sconti che vanno dal 50% in su! Per attirare la mia attenzione un capo scontato del 20-30% deve essere proprio bello! e unico nel suo genere! Altrimenti spesse è destinato a non essere nemmeno guardato!

E voi? Come vi regolate per gli acquisti dei vostri bimbi?

Io con questo sistema riesco a risparmiare davvero parecchio e a trovarmi sempre preparata all'arrivo della nuova stagione! Difficile che debba correre a comprare qualcosa ad inizio stagione!

Unica pecca del mio sistema è rappresentata dallo spazio dove "stoccare" la merce per le stagioni successive!! Io risolvo egregiamente con la mia vecchia camera (a casa dei miei genitori) dove aveva una grande armadio, ormai pienamente occupato da vestiti dei bimbi! Ebbene sì, non ci sono solo quelli delle stagioni prossime, ma anche tutti (oddio, proprio tutti!!!) quelli già usati! Finora non buttavo via niente, perchè riutilizzavo per i più piccoli... e adesso ... non si mai no?? e se arrivasse un quarto bimbo / bimba? meglio conservare!!! ;-)

Ieri ho fatto la prima uscita: sono andata all'outlet di San Giuliano. Il capo migliore che ho trovato è stata una giacca blu classica per il mio ometto grande, alla modica cifra di 11 euro! Prezzaccio! Un bel capo elegante ad un prezzo decisamente interessante!

E voi? Siete pro o contro gli acquisti in periodi di saldi?
Che negozi consigliate?
Segnalate e vostre migliori offerte!!

Nessun commento:

Posta un commento