Calendario Eventi

domenica 20 luglio 2014

uscita 5... shopping veloce!

Sono un po di giorni che non mi faccio sentire!
Mi sento un po così, dolorante perché ho una infezione conseguente ad una puntura di insetto (zanzara, ragno, o che altro?), un po nervosa (tempo umido, nuvole in cielo. ..). Insomma, non tanto in vena di scrivere...
Le vele esperienze da raccontare però non sono mancate. E così adesso pian piano cerco di raccontarvele.
Venerdì ero in studio. Sono uscita velocemente fra una dichiarazione ed un bilancio per andare in farmacia a vedere se mi potevano dare qualche consiglio per la mia infezione... Nel frattempo sono passata davanti a Zara. Qui sono stata tentata dal diavolo dello shopping e sono entrata.
Dritta al reparto bimbi... ho trovato qualche capo interessante per la mia principessa.

Quello più interessante è l'abitino bianco e giallo, perfetto per una piccola turista alla scoperta di Milano!

Pronto per le gite dell'anno prossimo!

2 commenti:

  1. ma che bel blog! bel suggerimento da Le civette sul Comò :-)
    e...ti va di venire a visitare il mio blog http://nelbellodellemamme.blogspot.it ? grazieeee, Melie°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PIACERE! Anche il tuo è davvero molto bello! E ben organizzato! Complimenti!
      Spero di avere modo di conoscerti meglio leggendo i tuoi post!
      Ilaria

      Elimina