Calendario Eventi

giovedì 17 luglio 2014

Ogni tanto tocca anche alla mamma... Uscita 4

Ebbene sì, ieri sono andata con la mia mamma a fare un po' di shopping! Non per i bambini questa volta, ma proprio per me!!! Strano ma vero!
Abbiamo anche trovato tanti capi carini e a buon prezzo!
Divertente passare un'oretta in assoluto relax, sentendoti un po' come nel film "Pretty Woman"!
http://www.thehighlineoutlet.it/
Ho provato, scelto, riprovato! insomma, shopping perfetto in un clima perfetto! senza troppa gente! in un negozio con tantissima scelta! bei capi di tante marche e stili diversi!

Ma... le favole non possono durare in eterno ... pultroppo!
Così dopo un'oretta di favola, sono stata calata di nuovo nella realtà in modo un po'... "brusco" ...

Eravamo davanti alla cassa, quando la mamma ha guardato l'orologio... le lancette segnavano le 15.24! AHHHHH ero a parecchia distanza dal nido e... di lì a 6 minuti sarebbe stato il momento per prendere i bimbi!!!
Sono letteralmente fuggita! (lasciando lì la mamma a risolvere quel qualcosina di burocratico che si chiama ... pagare il conto ;-))
Per fortuna vicino al negozio ho trovato una stazione del Bike-me!
https://www.bikemi.com/it/homepage.aspx
Ho preso una bici e... sono volata via come il vento! Dopo 14 minuti esatti ero davanti alla porta del nido! In perfetto orario per il ritiro dei bimbi!
Il bilancio totale mi sembra decisamente positivo!

Nessun commento:

Posta un commento