Calendario Eventi

giovedì 23 aprile 2015

Goodesign2015 - I Piccoli Turisti hanno incontrato il design in Cascina Cuccagna

Devo fare una premessa... visto che non voglio mai farmi mancare niente... ieri mi sono fratturata la falange del mignolo del piede sinistro... MANNAGGIA!!!
Bè, visto che l'uscita era programmata e i bimbi ne erano felicissimi... ho accettato l'aiuto della carissima Valentina e ho rispettato il nostro programma: I Piccoli Turisti hanno visitato Goodesign2015 in Cascina Cuccagna!
Siamo arrivati in cascina verso le 16.30, abbiamo fatto una piacevolissima merenda a base di macedonia di frutta fresca, latte fresco (gentilmente offerto dal bar della Cascina!) e biscotti della mamma (ricordate i biscotti fatti qualche giorno fa per riciclare le uova di Pasqua?).
http://calepinodeibimbi.blogspot.it/2015/04/merenda-biscotti-tipo-gocciole.html 
Dopo la merenda siamo saliti al primo piano e abbiamo visitato l'esposizione. 
Pultroppo dove dire che rispetto a quella vista l'anno scorso, l'esposizione 2015 non mi ha colpito particolarmente! Ci sono pochi elementi in mostra, belli, per carità! Niente da dire! ma davvero pochi! L'esposizione mi è sembrava povera, con aria abbandonata e un po' triste! (forse a questo ha contribuito il fatto che fossero le 17.00 di un giorno lavorativo?!?).


In conclusione, devo - mio malgrado - ammettere che gli eventi legati al FuoriSalone 2015 mi hanno deluso parecchio!



Nessun commento:

Posta un commento