Calendario Eventi

lunedì 20 aprile 2015

Mercoledì 22 aprile - i piccoli turisti visitano Goodesing2015

Ebbene sì, ricordate che l'anno scorso siamo stati al Fuorisalone in CascinaCuccagna? Voi eravate riusciti ad andare con i vostri bimbi? 
I miei si erano divertiti un sacco! e io avevo trascorso un pomeriggio davvero piacevole!
Quest'anno non sono riuscita ad andare, perchè non ero a Milano, ma stamattina, facendo ordine nella mail varie ricevute la scorsa settimana... ho scoperto che GoodDesign 2015 - The Natural Circle in Cascina Cuccagna non ha ancora chiuso i battenti... ma sarà in esposizione fino al 3 maggio!

Così fra un paio di giorni, mercoledì 22 aprile per la precisione, dopo l'uscita da scuola, verso le 16.30 sarò lì, con i miei bimbi!
Sarà l'occasione per inaugurare la nuova stagione di "Piccoli Turisti Esplorano", che i miei tre piccoli tanto hanno richiesto in questi giorni! qualcuno vuole aggregarsi?

Contattatemi via mail: lalla.paolo@gmail.com
o fatevi trovare alla Cascina verso le 16.30 / 16.45! Noi saremo lì!

Nessun commento:

Posta un commento