Calendario Eventi

venerdì 11 novembre 2016

Lunedì 21 novembre - Piccoli Turisti alla Basilica di Sant'Eustorgio

Sono ormai diversi mesi che non scrivo e - soprattutto - che non organizzo più uscite dei Piccoli Turisti... 
Pultroppo gli impegni si moltiplicano, bimbi, scuola, lavoro, casa... cerchi di fare tutto, ma alla fine ti rendi conto che sei sempre in ritardo, di corsa e che ti perdi qualcosa... E' così che ad aprile ho dato un freno... mi sono detta "devi interrompere qualcosa"... visto che casa e lavoro non si possono interrompere ;-) ho dovuto dire PAUSA al mio adorato Calepino... 
Adesso però, dopo qualche mese... finita la stagione di bilanci e dichiarazioni... passata l'estate con i mille incastri di campus e attività dei bimbi... tornata alla normalità e alla quiete (chissà per quanto, ma al momento sembra essere così!) mi fermo a pensare e realizzo che Calepino dei Bimbi mi manca! che ai miei bimbi mancano le uscite dei Piccoli Turisti!
E così eccomi qui, di nuovo sul web...
Inizio proprio da un evento dei Piccoli Turisti! perchè la gioia, la curiosità e l'entusiasmo dei bimbi è vitale! Mi fa stare bene! 



Lunedì 21 novembre i nostri Piccoli Turisti visiteranno la

BASILICA DI SANT'EUSTORGIO

con la nostra guida d'eccezione: papà Luca! che racconterà ai bimbi qualche divertente aneddoto e illustrerà ai bimbi e a noi grandi la bellezza della Chiesa, del museo e della Cappella Portinari!

Appuntamento alle ore 17.00 davanti alla Basilica, Piazza Sant'Eustorgio, Milano.
Durante la visita, entreremo al museo della Basilica (biglietto ingresso € 6,00 adulti / € 1,00 studenti fino a 14 anni)
Per chi viene da Crivelli / Quadronno: partenza dai giardinetti lato Via Crivelli alle 16.45 circa.
Vi aspettiamo numerosi!

Gradita la conferma: via mail lalla.paolo@gmail.com o direttamente sul blog.

Nessun commento:

Posta un commento