Calendario Eventi

mercoledì 30 novembre 2016

Venerdì 2 dicembre: "Storie Reali, segrete... mai raccontate!" alla Villa Reale di Monza

Qualche settimana fa - per festeggiare il compleanno della nonna bis... - siamo stati alla Villa Reale di Monza per una visita davvero speciale! Le nostre guide erano Re Umberto I e la Regina Margherita in persona... La villa è davvero bella! Ristrutturata benissimo! e la visita è stata molto piacevole! Fra aneddoti e pettegolezzi di corte...




Venerdì 2 dicembre - alle 19.30 - il programma offre un'altra visita in costume dal titolo

Storie Reali, segrete... mai raccontate! 



Un’eccezionale e accattivante visita guidata, all'interno delle stanze reali, alla scoperta delle vicende private della corte di re Umberto I e della regina Margherita. 

Costo comprendente biglietto di ingresso e visita guidata tematica 15,00 € a persona.

Prenotazioni al n. 199.15.11.40 o info@villarealedimonza.it 

Dopo la visita, se lo desiderate, immersi nel magico mondo di re e regine... potete fare come noi, scendere al piano terra della villa e andare a cena al ristorante interno "Le cucine di Villa Reale"!
Troverete cibo buono, presentato in maniera regale! servizio molto gentile! con candele sui tavoli e centrotavola ben curati!
Considerate che se vi fermate a cena, potete usufruire del parcheggio gratuito davanti al cancello della Villa dalle 19.00 alle 24.00 (noi non lo sapevamo e sotto un'acqua torrenziale abbiamo parcheggiato al parcheggio della villa e poi abbiamo fatto un bel pezzettino a piedi...)

Nessun commento:

Posta un commento