Calendario Eventi

giovedì 1 dicembre 2016

Giovedì 1 dicembre: Bullis-NO da OVS Corso Buenos Aires

Stasera, alle 17.30, presso OVS di Corso Buenos Aires 21, FattoreMamma organizza un incontro con le psicologhe di "Bullis-no"!



BULLIS-NO è un progetto di prevenzione alla violenza tra pari rivolto alle scuole primarie e secondarie di primo grado.
Per l’occasione saranno presenti alcuni membri dell’equipe che hanno partecipato alla definizione dei contenuti: le psicologhe Evelina Molinari ed Elisa Anderloni racconteranno significati, valori e modalità di questa iniziativa pensata per comunicare con i giovani.

Sarà presente anche Valentina Pitzalis, vittima di un tragico gesto di violenza domestica, ora simbolo della lotta alla violenza di genere nel nostro Paese e quindi testimonial dei progetti nelle scuole di Fare x Bene.

Al suo fianco, la cantante e conduttrice televisiva italiana Jo Squillo, da anni impegnata con Fare x Bene in progetti a tutela e difesa delle donne, nonché ideatrice di WALL OF DOLLS, installazione pubblica contro ogni forma di discriminazione e violenza di genere.

A tutte le mamme che parteciperanno all'evento sarà offerto un buono sconto di 25% sugli acquisti effettuati fino alla chiusura dello store.

La partecipazione è libera e non è richiesta iscrizione.

Nessun commento:

Posta un commento