Calendario Eventi

lunedì 19 maggio 2014

25 maggio, una domenica piena di proposte alla Cascina Cuccagna

Domenica 25 sarà una giornata piena di attività presso la Cascina Cuccagna!
Dalle 10.00 alle 21.00 ci sarà un'edizione speciale en plein air di Carrousel LeMarché
Trenta artisti, creativi e designers esporranno e venderanno i loro pezzi unici fatti a mano.Tante le tipologie di prodotti in esposizione - sartoria creativa, gioielli, ma anche tessuti decorati a mano, ceramiche, accessori, oggetti d'arredo, illustrazioni.

Dalle 15.00 alle 18.30 - come ogni quarta domenica del mese - si terrà l'appuntamento con Cosa scambio questo mese?, il baratto di Cascina Cuccagna organizzato in collaborazione con la Banca del Tempo. L'incontro di maggio sarà dedicato interamente allo scambio di cd, vinili e libri.

Dalle 15.00 alle 18.30 - presso la Ciclofficina Cuccagna - troverete il Mercato delle ruote, promosso dal gruppo di partecipazione Baramapà. Potrete acquistare e scambiare bici, pattini a rotelle, monopattini, skate e altri accessori per bambini ... che crescono troppo in fretta.

Dalle 18.00, durante l'aperitivo, il giardino e le corti della Cascina si animeranno con la musica popolare e balcanica dell'Orto Sociale: una fanfara di dieci fiati nata dalla passione di un gruppo di amici per la musica e la filosofia circense.

Quanto ai nostri bimbi, tante attività ludiche nel prato, per l'occasione attrezzato come vera e propria area bimbi. 
10.00 - 13.00 Micreo Lab - si dipingerà con tenciche poco convenzionali: tiro al bersaglio, macchinine e biglie (costo 3 euro)
14.30 - 18.30 Auliulè, giochi di una volta - corsa nei sacchi, bandiera, tiro alla fune (costo 5 euro)

Nessun commento:

Posta un commento