Calendario Eventi

lunedì 12 maggio 2014

Mondo delle Pulcette - un luogo dove potrete trovare quello che cercate!

Di ritorno da un appuntamento di lavoro, camminavo su Corso Sempione. Avvicinandomi all'Arco della Pace, sono stata attratta da una lavagnetta sul ciglio del marciapiede.
Entro e scopro un mondo per bambini: Il Mondo delle Pulcette!
Qui trovi abbigliamento, accessori e giocattoli per i tuoi bambini! oltre ad un luogo accogliente e tranquillo dove trovare un momento di gioco e di intimità con il proprio bambino!
La titolare Francesca, country manager per una importante casa editrice, da quando è diventata mamma ha deciso di dedicarsi maggiormente alla vita familiare rispetto a quella della lavoratrice! Così - trovato lo spazio giusto - ha aperto Il Mondo delle Pulcette! da dove - nei momenti di tranquillità - riesce a dedicarsi anche al suo lavoro nel mondo dell'editoria!
Ecco i servizi offerti...

Usato Bimbo selezionato, abbigliamento, accessori, giochi e tutto ciò che serve ai nostri bimbi da 0 a 12 anni, usato, ben tenuto, e ad un buon prezzo!
100% fatto a mano, delizioso corner in cui sono esposti vestitini, cappellini e altro confezionato da mani esperte di mamme e nonne!

Objets Trouvès, altro delizioso angolino in cui sono esposti romantici tavolini di legno, giocattoli e bambole del tempo delle nostre nonne!

Punto Cambio e Allattamento, dove potrete trovare tutto ciò che occorre per allattare il vostro bimbo di estrema tranquillità: fasciatoio, bilancia pesa bimbo, scaldabiberon e poltrona allattamento!
Punto incontro e area gioco, dove potrete organizzare la festa del vostro bimbo, oppure partecipare a laboratori, incontri con esperti di psicologia, e altre attività organizzate dalla titolare!

A proposito di attività, Vi segnalo giovedì 15 maggio 2014, ore 17.30 l'incontro con Francesca Valla ("Tata Francesca"), dal titolo "E' facile fare la mamma ... se sai come si fa".

http://www.mondopulcette.it/index.html

Nessun commento:

Posta un commento