Calendario Eventi

domenica 25 maggio 2014

Anche quando tutto sembra andare per il verso sbagliato...l'umore può migliorare!

E' proprio quello che è successo a noi - o meglio a me - ieri...
La mattinata è iniziata male... lasciamo i bimbi ai nonni (e già questo mi dispiace...) per andare a fare alcune commissioni per la casa nuova ...
Dopo poco scopriamo che la scelta dei sanitari non sembra possibile (per alcuni problemi organizzativi ovviamente non dipendenti da noi...), entriamo in un negozio di arredamento e troviamo un commesso davvero scortese che invece che farci un preventivo per un armadio, da tutto per scontato e parla con un tono della voce praticamente impercettibile...
Insomma, ero nervosa e triste, senza bimbi e senza nemmeno riuscire a fare le commissioni che dovevamo...
Sulla strada per andare a Pavia, è ormai quasi ora di pranzo, interroghiamo Tripadvisor e raggiungiamo Antica Osteria Bargiggia, a San Genesio ed Uniti.

Qui il mio umore finalmente migliora nettamente! Troviamo gentilezza, ambiente semplice, ma molto accogliente, cibo buono e anche a buon prezzo! Insomma, un pranzo davvero piacevole!

Per di più c'è un bel giardino, molto ben tenuto, con dei giochi per i bimbi. Sarebbe perfetto per i nostri tre cuccioli! Così ci ripromettiamo di tornare con loro e magari organizzare un pranzo domenicale con qualche amichetto!
Dopo questa svolta, la giornata è volta al meglio... Subito dopo essere ripartiti in auto, al Brico incontrato sulla strada, abbiamo trovato la fontanella per il giardino nuovo e poco dopo siamo anche riusciti a iniziare la scelta dei sanitari per il nostro bagno nuovo!!!
Insomma, per fortuna che il pranzo, ha modificato l'andamento della giornata!!! Grazie a Antica Osteria Bargiggia!
https://www.facebook.com/pages/Antica-Osteria-Bargiggia/1375383696013130?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento