Calendario Eventi

giovedì 21 gennaio 2016

Domenica 24 gennaio: Mini Show al Teatro Nuovo

Continuano le proposte offerte dal Teatro nuovo nella stagione dei MINISHOW, spettacoli dedicati ai bimbi.
Veri e propri musical in formato ridotto, ispirati alle fiabe più note di sempre, pensati per i nostri piccoli spettatori di età compresa tra i 3 e i 10 anni. I bambini sono rapiti dai personaggi, dagli sfavillanti costumi e dalle  melodiose canzoni, i genitori sono felici di poter assistere a spettacoli veri e propri. Gli spettacoli durano circa 80 minuti (solitamente due tempi da 40 minuti + un intervallo di 15 minuti) per evitare di far perdere l’interesse e la concentrazione dei più piccoli e per dare modo di fare merenda o andare in bagno, inoltre saranno allestiti per avere momenti di interazione con il pubblico. Nella prossima stagione non mancheranno poi alcune canzoni in lingua inglese (in punti tali per cui la trama non ne risenta) per far prendere confidenza i più piccoli con la musicalità della lingua anglosassone.
Domenica 24 gennaio la proposta è:

PETER PAN CONTRO UNCINO


Tutti noi amiamo l’affascinante personaggio, un po’ elfo e un po’ folletto,
che incarna con gioia malandrina il mito dell’eterna giovinezza. Ecco il minishow che ha per protagonista l’eroe di mille avventure magiche e un po’ pazzerelle, come quelle del mondo incantato dei giochi infantili.
Peter Pan è il personaggio di Sir James Mattew Barrie, scrittore che ha saputo come pochi altri imprimere la sua orma fiabesca nel mondo adulto. O forse, sarebbe meglio dire la sua ombra…
Rituffiamoci assieme ai più piccoli nella spensierata atmosfera dell’infanzia, riscopriamo il valore della fantasia e il potere dell’immaginazione: non è una follia credere nell’isola che non c’è, ma un metodo infallibile, in un mondo troppo adulto, per imparare (di nuovo) a volare.

Domenica 24 gennaio - ore 10.30
Teatro Nuovo - Piazza San Babila - Milano
Info biglietti: da € 12,00 a € 18,00 a seconda del settore 
Disponibili abbonamenti a 4/5/6/7/8 spettacoli 


Il calendario della stagione è denso di attrazioni! fino al mese di maggio, ecco gli spettacoli previsti:

ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE
Dal 30 gennaio al 10 febbraio ore 15:30

REGINA DEI GHIACCI
Domenica 14 Febbraio, ore 10:30

ROBIN HOOD
Domenica 28 Febbraio, ore 10:30

BIANCANEVE
Sabato 12 Marzo, ore 15:30

IL RE LEONE
Sabato 09 Aprile, ore 15:30

IL GOBBO DI NOTRE DAME
Domenica 17 Aprile, ore 10:30

LA SIRENETTA
Sabato 07 Maggio, ore 15:30

Nessun commento:

Posta un commento