Calendario Eventi

sabato 17 maggio 2014

16 maggio - Che bella esperienza!

Oggi, 16 maggio, ho avuto il piacere di partecipare al Mamma che blog 2014!
E' stato interessante partecipare ai workshop tenuti da mamme blogger super esperte! e da esperti del settore dei social network.

Pultroppo non sono potuta rimanere fino alla fine ... il mio ruolo di Mamma mi ha chiamato! e puntuale sono dovuta andare a prendere i miei tre bimbi a scuola!
Nel frattempo però ho avuto il grande piacere di intervistare Tata Francesca, già incontrata ieri da "Il Mondo delle Pulcette", in occasione del piacevole incontro che ha tenuto con tante mamme per la presentazione del suo libro dal titolo "E' facile fare la mamma ... se sai come si fa".
 A breve trascriverò l'intervista e Vi svelerò qualche "chicca" sul suo libro!

Nessun commento:

Posta un commento