Calendario Eventi

giovedì 22 maggio 2014

Aperitivo al Milk Bar con mamme e bimbi

Sono qui, seduta sul divano, mentre il maritino sta facendo addormentare i bimbi in cameretta ...
Sono distrutta, ma ho voglia di condividere con tutti voi alcuni pensieri!
La pasta aspetta ancora di essere buttata! Ebbene sì, è stata una giornata davvero intensa... lavoro, lavoro, lavoro, poi "giro bimbi" sotto un'acqua torrenziale, festa di compleanno, tragitto in autobus per finire il pomeriggio con un piacevolissimo aperitivo al Milk Bar!

Sono arrivata verso le 19.00, Kathy e Amy, sempre gentilissime, si sono dedicate ad intrattenere i bimbi (dovevate vedere come ridevano mentre loro ballavano) e io mi sono rilassata chiacchierando... proprio come in un salotto di casa!
Tra le chiacchiere e un bicchiere di vino, ho avuto il piacere di conoscere due realtà davvero interessanti:
Spazio Cuore, che mi ha parlato di tanti servizi per le famiglie, tra cui la "tata on demand", ovvero tata al bisogno... quando una famiglia ha bisogno di un aiuto solo saltuariamente, ma - giustamente! - non vuole affidarsi alla prima persona che capita... ecco la soluzione: due / tre persone selezionate e conosciute dalla famiglia, che sono disponibili nel momento in cui la famiglia ne fa richiesta.
http://www.spaziocuore.it/

Baby Interior Design, un mondo di decorazioni murali per bambini e non davvero pieno di colori e fantasia! Ecco che ho scoperto che il giallo è un colore "out" perchè suscita agitazione e difficoltà di percezione... mentre il verde o l'azzurro pastello sono colori assolutamente perfetto per le camere dei bimbi! Insomma, tanti ottimi consigli per abbellire la nostra casa nuova!
http://www.babyinteriordesign.it/
Adesso... la pasta è pronta, e il lavoro mi aspetta... Sì, ho una scadenza per settimana prossima e mi sono portata a casa il lavoro... quindi saluto tutti e vi do appuntamento a breve, per due post dedicati alle mie nuove conoscenze!!!

Nessun commento:

Posta un commento