Calendario Eventi

martedì 10 giugno 2014

Quando è... Amore di mamma!!


Arrivo a casa stanca morta, alle nove di sera passate, affamata, accaldata... Insomma, tutto sembrava negativo...
Invece...
Apro la porta senza suonare il citofono (nel dubbio che i bimbi siano già a nanna...) e sento tre cuccioli che esultano, mi corrono incontro, mi saltano in braccio e mi fanno le coccole, dicendomi frasi dolcissime... "mamma, ci sei mancata tanto!" 
La giornata si illumina di una luce nuova!
Dimentico la fame!
Mi siedo con tutti e tre in braccio in veranda, al fresco, e mi godo i miei tesori più preziosi! I miei bimbi!!
"perché in questi giorni non stai mai con noi?" il mio cuore si spezza, certo, quel "mai" mi fa sentire in colpa... Ma capisco che lo dicono solo perché mi vogliono bene! 
E così dimentico anche la fame!
Queste le sensazioni che ho trovato a casa stasera! E che si cercando di assimilare davanti al piatto di pasta semi fredda amorosamente lasciata dal maritino!

Nessun commento:

Posta un commento