Calendario Eventi

martedì 17 febbraio 2015

Una nuova sezione: la cucina di Lalla & Mr. Gualty

Chi di voi che mi segue anche su Facebook, avrà notato che da quando ci siamo regalati Mr. Gualty mi sto dedicando molto di più a preparare manicaretti per la famiglia! Ovviamente sempre cercando di non togliere tempo ai miei cuccioli! 

In effetti preparo cose che prima non mi sognavo nemmeno di poter fare a mano... il pane... quando mai avrei pensato di impastare e cuocere il pane?? invece sì! L'ho fatto ormai diverse volte! e devo dire che viene bene! 

E lo faccio in compagnia dei miei bimbi! Sono affascinati dalle varie preparazioni,spesso mi aiutano a decorare, a riempire, a fare le formine, o semplicemente si incantano stando in piedi sulla loro sedia a guardare Mr. Gualty che impasta!
Così oggi, a casa con il piccolino malatino, mentre lui dorme sul divano e io sistemo foto e scrivo qualche post, ho pensato... perché non aggiungere a CalepinodeiBimbi una sezione dedicata alla cucina, dove inserire le mie ricette, i vostri consigli (se vorrete darmene) e magari qualche esperimento!
E' così che inauguro la sezione intitolata Lalla & Gualty in cucina!

Nessun commento:

Posta un commento