Calendario Eventi

giovedì 15 marzo 2018

Quando il tempo gioca contro...

Ebbene si, per due week end consecutivi il tempo ci ha costretti a cambiare programmi... Niente gita al mare... Niente sciata sulla neve...
Siamo invece rimasti a Milano, abbiamo fatto qualche commissione sotto l'acqua (fra cui una divertente uscita di shopping all'Ikea), un pomeriggio di giochi a casa di amici (piacevole bere cioccolata calda in compagnia!), un po' di compiti, e poi in casa a guardare la neve e la pioggia cadere...

Certo, abbiamo comunque occupato il tempo! Ci siamo divertiti! E io sono anche riuscita a sistemare parecchie cose in casa!
A volte sembra che i bimbi abbiano bisogno di una tregua, una pausa da dedicare solo al gioco con mamma e papà e così abbiamo approfittato di queste due pause forzate per giocare insieme, fare la pizza, fare un po' di commissioni e di sistemazioni varie in casa.
Adesso però basta pioggia... avrei voglia di sole!!
Invece il meteo dice che anche questo week end pioverà...
Avevamo un bel programma: sabato compiti e giochi tranquilli, magari con qualche amichetto, e domenica uscita al Santuario di Caravaggio con l'oratorio e invece... Tutti giocano contro!
Prima la notizia che il papy sarà impegnato con una riunione di lavoro per quasi tutto il week end...
Poi la notizia che il tempo sarà brutto per tutto il week end...
Si prospetta una dura prova per far sì che comunque il week end sia positivo!! Ma che posso dire?? Ci impegneremo! riusciremo ad aggirare gli ostacoli! E CI DIVERTIREMO!!

Nessun commento:

Posta un commento