Calendario Eventi

domenica 11 marzo 2018

Un grande passo...

Nella vita bisogna tentare, avere coraggio e buttarsi in avventure sempre nuove!!

Con questa filosofia, e tanto amore per i viaggi... ci siamo lanciati in questa nuova avventura!!!
Le ricerche, i ragionamenti, le riflessioni.... tutto è durato un paio di mesi, ma alla fine la decisione è presa e il mezzo trovato!



La conclusione è stata un po' rocambolesca... abbiamo fatto nevicare e abbiamo dovuto rimandare tutto! ma alla fine - dopo una settimana di tensione - tutto si è concluso per il meglio!!!
Venerdì è arrivato... il nostro camper!!! Il nostro nuovo compagno di avventura, che ci porterà in giro per il mondo, a scoprire angoli misteriosi, romantici, divertenti e pieni di storia!!!
Sì, venerdì mattina abbiamo fatto tutta la burocrazia... Controllo dal meccanico, pratiche di passaggio al PRA, Assicurazione e poi via... è nostro!!!!
  

In serata non poteva mancare un brindisi di buon auspicio!!! con nonni e cugini camperisti!

Nel week-end un po' di acquisti e un po' di pulizie... e poi - con un po' di malinconia - accompagniamo il nostro nuovo compagno al suo Rimessaggio a riposare, per poter essere pronto per il collaudo fra due settimane!!!

Adesso non resta proprio che pensare a dove andare! Tutti noi non vediamo l'ora di partire! non vediamo l'ora di ripetere la bellissima esperienza che abbiamo fatto la scorsa estate con il camper dello zio! 



Nessun commento:

Posta un commento