In questi giorni purtroppo sono molto latitante, è vero...
Ma tra dichiarazioni e bilanci in studio, bambini sempre incontenibili a casa, casa nuova da progettare e casa vecchia da seguire... Arrivo alla sera distrutta, senza un minimo di energia né per pensare né tanto meno per scrivere...
È proprio in questo mio stato di distruzione totale che oggi ho ripensato al mitico Urbino Resort, un posto incantato dove abbiamo avuto la fortuna di iniziare le nostre vacanze per un paio d'anni...
Era l'estate del 2010, avevamo in programma due settimane di vacanza a Pesaro, ma per evitare di trovarci in mezzo ad un traffico infinito da esodo milanese, abbiamo deciso di anticipare la partenza di un giorno.
Su consiglio della nostra cara amica Chiara, abbiamo prenotato una notte proprio lì, nel bel mezzo delle colline marchigiane.
http://www.tenutasantigiacomoefilippo.it/it/urbino-resort/
Ci siamo trovati talmente bene che l'anno dopo, anche se il viaggio non cadeva in un giorno dal bollino nero, abbiamo deciso di passare lì la prima notte di vacanza!!
Quanto mi manca quell'atmosfera di puro relax!
Il pranzo a bordo piscina, con vista panoramica su tutta la valle!
La zona benessere, dove godersi un rilassante massaggio!
La nostra camera - Nontiscordardime - con vista sulla piscina e un bagno stupendo!
La cena servita nella vecchia canonica!
Insomma, un vero sogno! Se passate da quelle parti, vi consiglio di fare una breve tappa rigenerante in questo posto dove il tempo sembra fermarsi e lo stress cittadino viene dimenticato!
Appunti di viaggi, racconti di momenti speciali, memo per attività, immagini di bei ricordi e tanto altro! Il tutto insieme ai bimbi!
Calendario Eventi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento