Calendario Eventi

martedì 13 ottobre 2015

16-18 ottobre: Il Cake festival a Milano


Se siete appassionati di cucina, ma soprattutto di dolci! Non solo per mangiarli, ma anche per prepararli... ecco la manifestazione che fa per voi e - perchè no - per i vostri bimbi!
Avete mai preparato una mega torta decorata con pasta di zucchero per la vostra bimba? Questo è stato il mio primo tentativo...
 Seguito poi da qualche versione più maschile...
 

Se anche voi di divertite a cucinare, a decorare e sperimentare, ecco la manifestazione giusta a cui non potrete mancare!
Da venerdì 16 a domenica 18 ottobre, a Milano, presso Superstudio Più, in Via Tortona 27, ci sarà la 6° edizione del più importante festival dedicato al mondo del Cake Design, della Pasticceria, della Cioccolateria e della Gelateria.

cdif-logo-sito-2015-storto www


Ingresso gratuito, previa registrazione http://www.cakedesignitalianfestival.com/

Tanti i corsi offerti a noi adulti, ma tanti anche quelli dedicati ai bambini, per lo più gratuiti! nell'ambito del festival, che prevede:
- i grandi classici del Cake Festival: laboratori di pasticceria e cioccolateria con corsi e dimostrazioni, una nuovissima area dedicata alla gelateria con corsi e dimostrazioni, area Cake Festival Kids per i piccoli pasticcieri, corsi e workshop dedicati al cake design, i maggiori player del settore e tanto altro da scoprire.
- una novità 2015 i Cake Festival Awards: riconoscimenti assegnati da una giuria popolare per le capacità e per le creazioni che tutti i giorni vediamo sui social, in foto o nei blog.


Orario: venerdì 16 ottobre: 10.00 - 22.00 / sabato 17 ottobre: 10.00 - 22.00 / domenica 18 ottobre: 10.00 - 19.00

Nessun commento:

Posta un commento