Calendario Eventi

sabato 17 ottobre 2015

Cake Festival, difficile resistere alla tentazione di comprare tutto!

La giornata non è andata proprio come previsto... mi si prospettava una visita in compagnia di mia mamma e dei bimbi, con laboratorio per loro e magari qualche mini corso per me... 
il tutto seguito da una seratina romantica con cenetta al Mercato Metropolitano con maritino e figli...
Invece...
Ancora una volta l'influenza ci ha colpiti! Terzo turno in una settimana... e costretto a cambiare programmi!
Mia mamma è rimasta a casa con il malatino, mentre io mi sono concessa un paio d'ore al Festival con gli altri due!

Non sono riuscita a seguire nessun corso o intervento, perchè loro non me lo hanno permesso, ma sono comunque tornata a casa soddisfatta! Che bellezze! Che torte fantastiche! I decori sembrano statue! e che fantasia! Davvero bellissime!!! 

Non potevo tornare a casa a mani vuote con tutte quelle tentazioni!!!
Certo, mi sono limitata... ho cercato di non spendere un capitale... anche se le tentazioni erano davvero tante... e con una piccola spesa, sono tornata a casa con un buon bottino! Sì, abbiamo portato a casa un bel vassoietto con 10 ottimi assaggi di dolci (anzi, 9! perchè i bimbi non hanno resistito e si sono mangiati sul posto il macaron al cioccolato!) per la gioia mia e del papy (alla faccia della dieta...).
E poi? Qualche panetto di pasta di zucchero colorata e ... il necessario per fare i pizzi di zucchero!
Sì, era da qualche tempo che ero incuriosita da questa tecnica di cake design! e mi sono lasciata tentare!

Adesso non manca che tentare e vedere cosa viene ne fuori...

Nessun commento:

Posta un commento