Calendario Eventi

venerdì 26 settembre 2014

25-28 settembre: a Milano torna il Gelato Festival!

Dopo il grande successo dell'edizione dello corso mese di maggio, da oggi, 25 settembre, a domenica 28 settembre torna a Milano il GELATO FESTIVAL!!!


Dalle 12 alle 24, in Piazza Castello - da qualche mese divenuta completamente pedonale - potrete partecipare al Festival, ammirare i maestri gelatieri all'opera e... assaggiare dell'ottimo gelato!
Si tratta del più grande laboratorio mobile di gelato artigianale mai costruito e intitolato all'artista rinascimentale Bernardo Buontalenti, ritenuto l'ideatore del dolce freddo. 
Un'occasione per iniziare a pregustare e scoprire i nuovi sapori che ritroveremo nell'estate prossima con Expo 2015.

Qualche informazione utile...
Gelato Card (acquistabile anche on-line), comprendente 5 assaggi di gelato, 1 Gelato Cocktail e la possibilità di assistere alle attività di Show Cowking - Euro 12.00 / Eueo 10.00 (under 18)
Se 5 assaggi e 1 gelato cocktail vi sembrano pochi... e volete andare avanti... niente paura! Potete ricaricare la vostra card! (5 assaggi Euro 7.00 / 1 gelato cocktail Euro 6.00).

E allora che dire... quale occasione migliore per addolcirci le giornate del week-end o la serata di questo venerdì di inizio autunno??

Nessun commento:

Posta un commento