Calendario Eventi

mercoledì 24 settembre 2014

Quando il cuore piange...

Grazie!
Grazie dei tuoi sorrisi, delle parole di conforto nei momenti difficili, delle battute sempre pronte, ma anche dei discorsi seri, dei consigli e delle sgridate...
Grazie di essere stato sempre presente nella mia vita! 
Ricordo ancora quando ero piccola e tenendomi in braccio mi facevi il solletico con la barba...

Ricordo quando ti lamentavi perché ti chiedevo di venire ai miei saggi di danza con la giacca... a cui però poi non sei mai mancato!
Ricordo le nostre camminate in montagna nei dintorni di Plata e i paesaggi "du Mozart"...
Ricordo le nostre nuotate con il tuo pallone da basket...
E poi... e poi... e poi... quanti ricordi! Quante emozioni! Potrei scrivere pagine per ricordare i bei momenti passati insieme!
Quando ho scoperto che Gesù Bambino eri tu! E quando hai accettato di esserlo anche per i bimbi! 
Quando ci hai accompagnati nell'acquisto di casetta e ti sei presentato come "la banca"!
Il mio allenatore negli studi! 
Il mio super Zio nella vita! 
Padrino del nostro primogenito! Ma in effetti padrino adorato di tutti e tre i nostri cuccioli. 
Oggi purtroppo ti abbiamo salutato! 
Non riesco ancora a pensare che non sarai più qui con noi! Che non vedrai i nostri bimbi diventare grandi!
Voglio pensare che abbia ragione il nostro Professore, come lo chiamavi tu, quando dice che sarai per sempre con noi, che ci senti quando ti parliamo e che se stiamo attenti nel nostro cuore sentiamo la tua voce che ci risponde! 
Grazie!!!!


Nessun commento:

Posta un commento