Calendario Eventi

venerdì 11 dicembre 2015

Sabato 12 dicembre: Babbo Running

Sabato 12 dicembre, alle 10.30, presso il PAC - Padigione di Arte Contemporanea - grandi e piccini avranno modo di festeggiare il Natale in modo alternativo, in compagnia di centinaia di persone!

BABBO RUNNING 2015
 

L’appuntamento è alle 10.30 in via Palestro, di fronte al Pac, dove fin dal mattino sarà allestito il “Babbolandia Village”, un’area che sarà teatro di spettacoli, djset a cura di Disco Radio e balli. 
La partenza della corsa, una marcia a ritmo libero di 5 chilometri, è fissata per le 10.30, quando tutti i partecipanti - vestiti da Babbo Natale - inizieranno la loro "passeggiata" nel cuore della città. 

Per partecipare è necessario iscriversi on line qui o iscriversi la mattina stessa della corsa. La quota di partecipazione di 15 euro dà diritto a ricevere il Babbo Kit che comprende bag, vestito di Santa Claus e pettorale ufficiali della marcia, diversi gadget offerti dai partner e invito omaggio per partecipare al BabboRunning Party comprensivo di cena-buffet che si terrà la sera stessa in un'esclusiva location. 

Partecipare all'evento sarà anche occasione per fare del bene! “La Babbo Running è uno degli appuntamenti più festosi del Biancoinverno milanese - ha commentato l’assessora al tempo libero e benessere, Chiara Bisconti - e sa coniugare in un unico appuntamento allegria, fitness e solidarietà. Grazie alla collaborazione con i City Angels, che ringrazio, chi partecipa potrà donare una coperta o un indumento caldo che verrà destinato a chi si trova in difficoltà”. In più, una parte del ricavato sarà donata ad alcune associazioni di volontariato che prenderanno parte all'evento. 

Informazioni Utili
Dove? presso il PAC - Padigione di Arte Contemporanea - Via Palestro, Milano
Quando? sabato 12 dicembre 2015 - ore 10.30 
Costo? 15,00 euro

Nessun commento:

Posta un commento