Calendario Eventi

venerdì 28 novembre 2014

28 - 29 - 30 novembre. costruiamo l'albero di Natale con pezzetti di Lego in piazza Castello!

Da oggi pomeriggio a domenica i bambini avranno una bella opportunità: collaborare nella costruzione di un gigantesco albero di Natale con ... i mattoncini LEGO!


L'iniziativa, offerta dal Comune di Milano, è organizzata a Milano, in Piazza Castello.

Venerdì 28 novembre dalle ore 14 alle 19 
Sabato 29 novembre dalle 10 alle 19
Domenica 30 novembre dalle 10 alle 19

Nell’arco delle tre giornate, inoltre, per i più piccini verrà realizzato uno spazio in cui potersi tuffare in vasche colme di mattoncini, mentre per i genitori verranno allestiti dei tavoli dove potersi cimentare in costruzioni, a tema libero. 
Così, per tutti gli amanti delle costruzioni, quest’anno Lego e l’Amministrazione comunale di Milano, hanno avanzato un progetto innovativo, che illuminerà Piazza Castello di divertimento e gioia. 
Tutti coloro che vorranno potranno contribuire alla costruzione del grande albero e provare così l’emozione di aver partecipato in prima persona alla realizzazione.

L’assessora al Tempo Libero, Chiara Bisconti, nel merito dell’iniziativa ha così voluto ringraziare la società danese: “Voglio ringraziare Lego per questa splendida iniziativa che permetterà alle famiglie milanesi di partecipare alla costruzione di un albero collettivo, un momento in cui i più piccoli si sentiranno più grandi mentre i ‘grandi’ torneranno a essere un po’ più piccoli. Sarà la prima delle tante iniziative che l’Amministrazione, insieme a partner privati, mette in cantiere per il Natale 2014 proseguendo quello spirito di collaborazione che contraddistingue la nostra azione in questi anni”.

Nessun commento:

Posta un commento