Calendario Eventi

martedì 4 novembre 2014

La dolcezza di un bimbo malatino...

Dopo cena il mio principino malatino mi dice "mamma, non voglio mangiare più niente! Solo venire in braccio a te!"
Così mi sono goduta questo momento di tenerezza e l'ho tenuto abbracciato cullandolo sulla nostra sedia a dondolo.
Da quando abbiamo la sedia a dondolo - ormai più di due anni - devo ammettere che non sono riuscita a sedermici molto spesso! soprattutto per più di cinque minuti consecutivi!
Stasera - malgrado tutte le difficoltà della giornata - sono riuscita a godermi un momento speciale con il mio principe e poi con gli altri due cuccioli! Dopo qualche minuto infatti tutti e tre erano abbarbicati per fare le coccole!
Certo, vedere lui - sempre così iperattivo e mai fermo - stare lì, fermo fermo a godersi le carezze, faceva un po' effetto... ma ogni tanto anche questo ci vuole! anche questo è vero amore!

Nessun commento:

Posta un commento