Calendario Eventi

giovedì 27 novembre 2014

HipMums: una rete di mamme per un'attività davvero fantastica!

Personalmente non mi sono ancora decisa a staccarmi dalle cose dei miei bimbi... Ho scatole e scatole piene di tutto! da body, alle tutine, ai vestitini, alle scarpe (che poi a dire il vero non sono riuscita quasi mai a riutilizzare da uno all'altro...), agli accessori di ogni tipo, carrozzina, paracolpi di diverse versioni, biberon e chi più ne ha più ne metta! Perchè non mi sono riuscita a separare da tutto ciò? Forse perchè in cuor mio non sono sicura si non voler prima o poi avere un altro bimbo!!

Certo è che quando mi deciderò ad eliminare un po' di scatoloni, Amata e Claudia saranno le prime a saperlo!

Due mamme, una rete di conoscenze e di condivisioni e un'idea fantastica: "First Choice - Second Chance", perchè come dicono loro - "l'eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo".


Davvero una bellissima iniziativa! 
Utile per le mamme che vogliono liberarsi di abiti e accessori dei proprio piccoli, sapendo che saranno utilizzati da altri bambini! 
Utile per le mamme che desiderano avere capi esclusivi e in ottimo stato per i propri bimbi senza spendere un capitale!
Utile per i tanti enti benefici a cui Amata e Claudia fanno avere (ovviamente solo se i genitori proprietari sono d'accordo!) i capi che non vengono selezionati per la vendita oppure quelli che pur essendo stati selezionati rimangono invenduti per 12 mesi.
Complimenti davvero per l'iniziativa! E... In bocca al lupo per la vostra crescita!

1 commento: