Calendario Eventi

venerdì 7 novembre 2014

Regalo di Natale per la mamma?

Qualcuno ricorda cosa mi ha portato Gesù Bambino l'anno scorso? Era un regalo davvero fantastico! Mr. Fritz!
Arrivato poco prima di Natale, mi ha cambiato la vita!
Da allora non ho più usato scopa né aspirapolvere! Con il suo passaggio una volta al giorno ho un pavimento sempre pulito!
Io, che ero abbastanza scettica vista la non piccola spesa, presto mi sono convinta del fatto di aver speso molto bene la cifra! Vale tutti i soldi che richiede! In quanto mi regala ogni giorno del tempo prezioso da trascorrere insieme ai miei bambini!

Adesso, alla luce del grande aiuto trovato in Mr. Fritz, grazie al maggiore spazio che finalmente avremo in cucina (quando arriverà la cucina nuova!  ;-)), sto valutando l'acquisto di un robot che si sostituisca a me nella preparazione della cena! Ecco che i due in lizza sono Bimby e ThermoChef...
Ho già visto la dimostrazione del primo qualche tempo fa e devo dire che mi è piaciuto tanto... unico dubbio rimasto è la capienza! Essendo noi in cinque, mi chiedo se potrò davvero preparare la cena per tutti... adesso, ma soprattutto fra qualche anno, quando le tre piccole bocche saranno diventate più voraci!
Stasera assisterò attenta alla dimostrazione del secondo...
E magari, chissà, presto arriverà un altro Mr. X in casa!?

Nessun commento:

Posta un commento