Calendario Eventi

venerdì 28 novembre 2014

Sabato 29 - Domenica 30 novembre: Babyland in Cascina Cuccagna

Conoscete già HelloBaby? nido e asilo bilingue per bambini da 0 a 6 anni!
e Cascina Cuccagna? in pieno centro di Milano, luogo di ritrovo e scambio culturale, dove vengono organizzate tante e tante iniziative, rivolte a tutte le fasce d'età, dai più piccini a più grandi!
Uniti fanno un connubio davvero esplosivo in quanto a belle idee per i nostri bimbi!
Questo week-end li troveremo uniti in BABYLAND AT XMAS! - Mini festival dedicato alla famiglia e all'infanzia!

volantino   

L'iniziativa nasce dal desiderio di mettere a disposizione delle Famiglie le migliori proposte della Città, tutte in un weekend! E dare la possibilità alle attività rivolte al mondo magico dell’Infanzia di presentare le loro offerte, in un contesto che possa manifestarne la più profonda essenza… un luogo di incontro e aggregazione, partecipazione e scambio reale di esperienze.

Un weekend ricco di Giochi e Attività per i bambini, Servizio di baby caring per permettere ai genitori di Visitare serenamente gli stand e conoscere il meglio che la città offre!

BabyLand vuole diventare un appuntamento Semestrale, attivando una rete di Competenze, Energie, Risorse, Imprese e Associazioni, sposando la filosofia della Cascina che ci ospita:
“Una piccola rivoluzione che trasformi un territorio in un laboratorio a cielo aperto! Costruiamo dunque un punto di riferimento fisico e mentale che diffonda iniziativa, suggerisca collaborazione, regali fiducia, si prenda cura di sogni e bisogni, faciliti contaminazioni virtuose e sviluppi reti di relazioni durevoli. Uno strumento per la crescita delle creatività e una vetrina per le eccellenze culturali.”

Sabato mattina troveremo anche le nostre amiche di MUSILIEU! 
e le nostre carissime mamme di MILK BAR!

Durante tutto il week-end - dalle 10.00 alle 19.00 circa - i bimbi potranno provare inglese, judo, giocodanza, hip-pop, pianoforte e tanto altro! mentre i genitori potranno partecipare ad incontri con nutrizionisti e psicologi, oppure ad un minicorso di primo soccorso pediatrico. 
Insomma, una bella opportunità da cogliere al volo per voi e per i vostri bimbi!

Nessun commento:

Posta un commento