Calendario Eventi

giovedì 12 novembre 2015

11-15 novembre: Peter Pan on ice

Tutti i bambini amano il personaggio di Peter Pan, con i suoi buoni pensieri! e i suoi viaggi da sogno!

Ecco che in questi giorni possiamo farli sognare con un bellissimo spettacolo sul ghiaccio, sprizzante magia e romantici sentimenti!


Da mercoledì 11 a domenica 15 novembre 2015 al Teatro Linear Ciak 

I celebri artisti della The Russian Ice Stars Company  (oltre 20 ballerini e acrobati) portano al Teatro Linear4Ciak il geniale adattamento su ghiaccio dell’opera di J.M. Barrie. Il palcoscenico si trasforma in pista di pattinaggio per raccontare l’avventurosa infanzia senza fine di Peter Pan.
Wendy, Michael e John Darling ricevono la visita dell’eterno bambino Peter Pan che insegna loro a volare con l’aiuto della fedele Campanellino, convincendoli a seguirlo in un magico viaggio alla scoperta dell’Isola che non c’è. Attraverso danze acrobatiche e coreografie mozzafiato i bambini della famiglia Darling conoscono il mondo fantastico di Peter Pan e della sua banda di Bimbi Sperduti. Incontrano sirene, indiani, fate e pirati e tutti i personaggi – Capitan Uncino e la sua ciurma, Giglio Tigrato e il buon vecchio Spugna - di un romanzo che incanta da oltre un secolo.

Il magnifico connubio tra la magia della fiaba e la spettacolarità del pattinaggio sul ghiaccio vi condurranno in un mondo incantato che lascerà grandi e piccini a bocca aperta. 

Un evento assolutamente da non perdere per gli amanti della buona musica e del pattinaggio sul ghiaccio, con balletti, danze e spettacolari prodezze in una combinazione di evoluzioni sui pattini ad alta velocità e acrobazie mozzafiato. 

Teatro Linea Ciack - Milano, Viale Puglie / Via Tertulliano

Giovedì 12 novembre: ore 20.30
Venerdì 13 novembre: ore 20.30
Sabato 14 novembre: ore 15.30 / ore 20.30
Domenica 15 novembre: ore 15.30 / ore 19.30

Info biglietti: 
Interi a partire da Euro 25,00
Ridotti: bambini fino a 3 anni compiuti - ingresso gratuito purché tenuti in braccio / bambini dai 4 ai 12 anni e gli over 65 hanno - sconto del 10% sul prezzo intero del biglietto / famiglie composte da almeno 4 persone - sconto del 10% sul prezzo intero del biglietto. 

Nessun commento:

Posta un commento