Calendario Eventi

lunedì 23 novembre 2015

Mercato Metropolitano: dopo Expo ancora aperto con diverso nome?

qualche giorno fa avevo letto una interessante notizia: Il Mercato Mertopolitano di Porta Genova sarebbe rimasto aperto anche dopo la chiusura di Expo!
Dopo le notizie si sono diversificate... sarebbe stato chiuso e analogo progetto di riqualificazione di aree in disuso sarebbero sorte in altri siti... sarebbe stato riaperto con diversa gestione e con diverso nome...
Ecco cosa ho trovato oggi: https://www.facebook.com/mercatodiportagenova/timeline
Sembra che da un lato Mercato Metropolitano stia realmente preparando qualche nuova iniziativa in sito diverso, e dall'altro il sito aperto in occasione di Expo rimanga realmente aperto con una nuova gestione ed una nuova insegna!

Ci eravate stati? magari con i vostri bimbi? o per una alternativa seratina romantica?
Sì, perchè secondo me è un posto che va bene per ogni occasione, dalla cena di mamme (come abbiamo fatto noi mamme della materna!), al pranzo in famiglia, all'aperitivo romantico, insomma, chi più ce ha più ne metta!



Con ingresso da Via Valenza 2, Mercato Metropolitano - ora Mercato di Porta Genova - rappresenta un’area dedicata all’offerta di un nuovo modello di acquisto sostenibile, basato sulla filiera corta.

  

Potrete trovare ristoranti, street food, pizza, frutta, verdura, vino e birra artigianale, musica dal vivo e - perchè no - un cinema.

ORARI
da lunedì a giovedì 11:00 - 24:00
venerdi 11:00 - 01:00
sabato 09:00 - 01:00
domenica 09:00 - 24:00

Nessun commento:

Posta un commento