Calendario Eventi

venerdì 6 novembre 2015

sabato 7 novembre: Mini Musical FROZEN al Teatro Manzoni


Se i vostri piccoli ometti sono appassionati di storie avventurose e si lasciano coinvolgere dalle avventure di Ulisse e di Ercole, le vostre principesse non potranno invece lasciarsi appassionare dal romanticismo delle principesse...
E quale la principessa per eccellenza in questo periodo? Tra le classiche Cenerentola, Aurora, Biancaneve, le bimbe di oggi certamente adorano le avventure della moderna Elsa! protagonista di FROZEN!!

Sabato 7 novembre le nostre piccole principesse potranno immergersi in uno spettacolo tutto ghiacciato... Il Teatro Manzoni propone infatti il musical per bambini

La regina dei ghiacci


Storie di Re e Regine, Principi e Principesse, giovani valorosi e renne, si intrecciano in un regno dominato dai ghiacci della penisola scandinava. Coraggio, passione, amore, rispetto coniugati a simpatiche gags ed interazioni col pubblico, scalderanno il cuore di tutti gli spettatori. Un atto di vero amore tra sorelle nemiche scioglie il ghiaccio e toglie gli incantesimi. 

La compagnia “Allcrazy & Soldout” riscrive la favola di Elsa e Anna sotto forma di un mini musical adatto a bambini da 3 a 10 anni e intitolato "La regina dei ghiacci". Lo spettacolo va in scena sabato 7 novembre, alle 15.30 e è interpretato da un cast di dieci fra cantanti, attori e ballerini. Regia di Michele Visone.

Sabato 7 novembre - ore 15.30 - durata 90 minuti 
Teatro Manzoni di Milano - Via Alessandro Manzoni 42
PREZZI: Adulto: 15,00 euro / Bambino da 3 a 14 anni: 10,00 euro / Bambino fino a 3 anni: 4,50 euro

Nessun commento:

Posta un commento