Calendario Eventi

giovedì 12 novembre 2015

venerdì 13 novembre - Andiamo a trovare il dinosauro più grande di Milano

Come tutti i bambini, il mio grandone adora i dinosauri e la magia che si cela dietro questi mastodonti della preistoria! Negli anni abbiamo visitato diverse mostre, fatto laboratori di ricerca e riproduzione di fossili, giocato con piccole e grandi riproduzioni, letto libri... ma ancora non siamo riusciti ad andare a vedere il più grande spinosauro di Milano!

Risultati immagini per spinosauro milano
La mostra, presso Palazzo Dugnani a Milano, è stata organizzata in occasione di Expo2015, aperta il 6 giugno 2015, rimarrà allestita fino al 10 gennaio 2016!
Mostra Spinosauro Milano

Ieri abbiamo ricevuto l'avviso che la classe domani rimarrà chiusa a causa di uno sciopero...
e così ho pensato: quale occasione migliore per passare qualche ora con il mio grandone da sola, mentre gli altri due bimbi saranno a scuola (la materna farà sciopero venerdì prossimo... ;-)), facendolo divertire e donandogli qualche momento magico da annotare sul suo calepino?
Sì, per domani ho in serbo per lui una grande giornata... porteremo i fratelli a scuola e poi via, io e lui, a spasso per la nostra Milano! 
Non ci saranno corse contro il ritardo, sgridate, dispetti, niente di negativo potrà turbare la nostra bella giornata! 
Non vedo l'ora di passare un po' di tempo in tranquillità insieme!

Nessun commento:

Posta un commento