Calendario Eventi

sabato 12 aprile 2014

Fuorisalone: pomeriggio alla Cascina Cuccagna

Dopo il giretto di mercoledì con la mamma in via Tortona e dintorni, oggi pomeriggio torno al Fuorisalone. Questa volta in compagna dei bimbi e di Francesca, con Ricky, Olly e Mattia. Passiamo un piacevolissimo pomeriggio alla Cascina Cuccagna www.cuccagna.org.
Girovaghiamo per i tanti allestimenti, davvero tutti interessanti e fonte di tante ispirazioni per l'arredamento della nostra nuova casetta o per idee gioco per i bimbi!
Ecco quelli che più ci hanno colpito...
LE CIVETTE SUL COMO' - Per loro la cameretta sembra venire direttamente dal mondo delle favole! www.lecivettesulcomo.com


 PEDANO - Qui la cameretta si trasforma in vero e proprio parco giochi, visto che dal letto si scende con lo scivolo! www.pedano.it

ECO-AND-YOU - Per loro l'arredamento e il design diventano ecologici e vengono costruiti interamente con cartone! www.eco-and-you.com
 
GIOKIT - Che propone abbigliamento e accessori per la casa in versione "giocattolo". Sì, sono tutti disegnati con immagini in bianco e nero che i bimbi possono colorare liberamente. Quando poi decidono di modificarli, basta un lavaggio in lavatrice a 40° per farli tornare bianchi, pronti per altri colori! 
   
VASTARREDO - Oltre all'allestimento interno, propongono uno spazio in terrazzo arredato con "i morbidi" molto apprezzato dai piccoli!


Non mancano tanti altri stand con giocattoli di ogni tipo, articoli di design ottenuti con materiali di recupero, accessori tipo borse o orecchini davvero stravaganti, e tanto altro!
Sul finire della giornata, cosa di meglio che una bella caccia al tesoro per i nostri bimbi organizzata da Argentovivo? e allora ... tutti a caccia del quadrifoglio!
 



Nessun commento:

Posta un commento