Calendario Eventi

venerdì 25 aprile 2014

Quando anche la mamma si fa coccolare...

Ebbene si, dopo non so quanto tempo, oggi mi sono presa un paio d'ore tutte per me...
Ho lasciato i bimbi in spiaggia con la nonna, e sono andata da Nithos Estetica a farmi coccolare...
Ho trovato la gentilissima Cinzia, che prima mi ha torturato ben bene con una seduta di ceretta (in effetti il costume la richiedeva...) e poi mi ha super coccolata con una piacevolissima pedicure, Pet finire in bellezza con uno smalto semipermanente! Si tratta di Sopolish n. 60 di PRONAILS.
La riuscita è davvero perfetta! Anche il colore, viola scuro, su cui ho esitato un po' perché mi sembrava un po' troppo...  È invece molto bello! 
Adesso non resta che verificare la promessa di Cinzia, che ha detto che per un mesetto circa potrò dimenticarmi detto piedi, avendoli però in perfetto ordine, con lo smalto senza imperfezioni!!
A proposito, per chi volesse provare, Cinzia ha promesso uno sconto per le lettrici di Calepino dei bimbi! Quindi, forza, vi aspetta a Varazze, Via Santa Caterina 26.

1 commento:

  1. interessante! devo farci un pensierino!
    grazie Ilaria, sempre utile il tuo blog! Paola Gatti

    RispondiElimina